Direttivo
Maurizio classe 1953, da sempre presidente dello sci club, con una larga visione al mondo agonistico. Con un passato da pilota di moto da corsa e lupo di mare, si è avvicinato allo sci a 25 anni. Da li la sua passione è stata un crescendo, tanto da decidere di fondare questo sci club e di prenderne la guida come un vero “Capitano”.
Alvaro mette gli sci per la prima volta nel 1968 e da subito si appassiona a questo sport. Nel 1980 entra nella sezione sci del dopolavoro Alitalia. Purtroppo deve rinunciare allo sci per molti anni fino al 2016 , anno in cui può ricominciare entrando nel Direttivo Aliski al fianco dell’amico ed ex collega Maurizio.
Fabio ha iniziato a sciare a 8 anni, 40 anni fa. Negli ultimi anni, grazie all’attività dello sci club, i suoi figli dicono….ma possibile pensi sempre allo sci!?! Anche Fabio pratica diversi sport, ma l’inverno è dedicato solamente allo sci!
Lorenzo, colonna portante dello sci club. Nulla si muove senza la sua supervisione finanziaria.
Anna, sciatrice dall’età di 32 anni. La donna simbolo dello sci club per la sua energia e carica che mette in ogni evento organizzato da Aliski. Vulcanica ed esplosiva non solo nella vita, ma anche e soprattutto in pista.
Lara, classe 1985, sciatrice dall’età di 17 anni. Sportiva a 360° non vede l’ora che arrivi l’inverno per poter carvare con i suoi sci. Non solo gare; Lara si occupa di organizzare le settimane bianche al nord, in cui assaporare prima di tutti l’ebrezza di una bella pista tirata a dovere.
Giada, classe 1991, ha iniziato a sciare da quando aveva 6 anni, ma a causa di una brutta esperienza è stata ferma per 13 anni. Ha ripreso l’attività nel 2018 e, insieme a Lara, si occupa di organizzare le settimane bianche, oltre che essere socia attiva nelle attività dello sci club.